Logo
Contatti

Master

I Master sono percorsi di studio post-universitari che mirano ad integrare conoscenze e competenze nelle diverse aree professionali e di interesse. Sono rivolti sia a partecipanti con una esperienza lavorativa, favorendo un cambiamento e un miglioramento nel ruolo professionale, sia a neo-laureati che vogliono accelerare l’ingresso nel mondo del lavoro e potenziare il proprio percorso di carriera.

I Master sono erogati on line con lezioni registrate e aggiornate presenti sulla piattaforma MyUnimarconi o in modalità sincrona in presenza. Le iscrizioni sono sempre aperte.

Si suddividono in Master Universitari di 1° e 2° livello

filter cat formazione
filter area
filter cat dipartimenti
Master di I livello in
Growth Marketing e Agenti AI

Il Master in Growth Marketing e Agenti AI è un percorso formativo creato in collaborazione con start2impact dedicato a chi desidera sviluppare competenze interdisciplinari in Performance Marketing, UX/UI Design, Data Analysis, Business Strategy e Agenti AI. 

Master di I livello in
Cybersecurity e Digital Forensics

Il master mira a fornire agli studenti una comprensione approfondita dei concetti chiave della cyber security, delle minacce emergenti e delle migliori pratiche per prevenire e gestire gli attacchi informatici.

Master di I livello in
Antiterrorismo

Progettato per fornire una comprensione approfondita del fenomeno terroristico, non solo dal punto di vista storico e ideologico ma anche attraverso le metodologie investigative, di intelligence e di sicurezza interna e marittima.

Master di I livello in
Gestione e Coordinamento delle Professioni Sanitarie

II Master di primo livello in Gestione e Coordinamento delle Professioni Sanitarie ha come obiettivo principale quello di formare professionisti capaci di gestire e coordinare le attività delle professioni sanitarie, contribuendo all'efficienza e alla qualità dei servizi sanitari.

Master di II livello in
Fashion Management and Design (in lingua inglese)

L’industria della moda ha sempre espresso un grande potenziale economico e creativo, in particolare in Italia dove rappresenta un settore storico di eccellenza. Grazie alla tradizione manifatturiera e sartoriale, nonché alla creatività e alla capacità innovativa dei suoi grandi stilisti, il “Made in Italy” ha trovato nel settore della moda un importante veicolo di crescita, sia dal punto di vista culturale/artistico che economico /punto di vista commerciale.